SCHEDA TECNICA DEI NOSTRI TRENINI

LOCOMOTIVA

FRENAGGIO
Di tipo idraulico a doppio circuito a 4 tamburi – serbatoio d’olio del freno a doppio serbatoio con avviso sonoro e luminoso in caso di basso livello – freno di emergenza + parcheggio

SOSPENSIONE
A quattro ruote indipendenti con ammortizzatore e molla elicoidale rinforzata su ogni ruota.

STERZO
Diametro di sterzata: 13,5 m

POSTI A SEDERE: 2 persone

APPARECCHIATURE PRINCIPALI
Due retrovisori panoramici regolabili – parabrezza e lunotto posteriore in vetro SECURIT – cofano motore basculante – valvola di sicurezza – sterzo demoltiplicato – doppia uscita riscaldamento – cassetta attrezzi – estintore nella cabina – custodia fusibile visibile dal posto di guida – indicatore livello carburante – contagiri elettronico – conta tempo – segnalatore compressore – fischio pneumatico – illuminazione cabina – tergicristallo elettrico – indicatore frecce – luci di soccorso (WARNING) – 2 giro fari

VAGONE

AGGANCI
Ad alta sicurezza con leva di bloccaggio

POSTI A SEDERE: fino a 24 per vagone

OPZIONI
Supporti per pannelli pubblicitari sui tetti e sulle fiancate – sonorizzazione completa – allarme – campana di bronzo – porte della locomotiva – porta bandiera

FRENO PRINCIPALE
Idraulico sulle 4 ruote con assistenza pneumatica. Serbatoio dell’olio del freno doppia vasca con allarme sonoro e luminoso sulla locomotiva in caso di basso livello.

FRENO DI EMERGENZA
Meccanico sulle 4 ruote con assistenza pneumatica.

SICUREZZA
In caso di rottura dell’uno e l’altro circuito pneumatico, il treno viene immediatamente bloccato.

FRENO DI PARCHEGGIO
Meccanico sulle 4 ruote